Colorazioni

Soluzioni innovative per la colorazione dei capelli 
a Torino

Insieme ai tagli per donna sempre di ultima tendenza, i parrucchieri del salone torinese Prima o Poi li Taglio si dedicano alla realizzazione di colorazioni innovative per ogni tipologia di capello utilizzando sia prodotti ammoniacali che prodotti senza ammonica. 

La colorazione dei capelli necessita di una particolare abilità che consente di individuare la soluzione più giusta per preservarne salute e bellezza.
Numerose sono poi le tecniche di ultima generazione sempre più amate dalle donne e in voga in Italia e all’estero.
Fissa un appuntamento nel salone e regalati uno shatush o un nuovissimo dégradé!

Lo shatush

Il termine shatush deriva dal persiano e indica un particolare tipo di lana preziosissimo e difficile da trattare, ricavato dal pelo più nascosto e sottile dell’antilope tibetana.
Nell’hair styling si tratta di una particolare tecnica per schiarire i capelli che non tocca le radici ma lavora esclusivamente sulle lunghezze e sulle punte che, al termine del trattamento, risulteranno di un colore più chiaro.

L’effetto dello shatush, ormai in voga da diversi anni, è sicuramente molto elegante: tra le tonalità più belle ci sono certamente il biondo per i capelli castani, il più richiesto in assoluto, ma anche molte altre nuances dal castano chiaro al nocciola, dal caramello al cioccolato, al rame.

Per una colorazione dei capelli davvero mozzafiato ci sono poi moltissime sfumature di shatush grigio, o addirittura blu e viola.
Sei pronta a osare?

Il dégradé

Amatissimo dalle star, il dégradé è una delle tecniche di colorazione dei capelli che permette di replicare l’effetto del riflesso del sole sulla chioma conservandone la naturale lucentezza e lasciando i capelli morbidi e brillanti.

Il risultato, sempre molto naturale, è il frutto di una tecnica complessa che prevede numerosi passaggi e che per questo può essere eseguita esclusivamente dalle abili mani di parrucchieri professionisti. 
Questa tecnica è stata messa a punto nel 1990 da Claudio Mengoni di Joelle, un acconciatore veramente rivoluzionario, che ha trovato la chiave per arrivare a schiariture meno pesanti rispetto alle tinte tradizionali o alle mèches.

Il principale vantaggio del dégradé è senza dubbio il suo effetto naturale che minimizza la ricrescita e preserva la salute di tutta la chioma. 

Compila il form per fissare un appuntamento 

* Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

Curiosa di provare una nuova tecnica di colorazione dei capelli? 
Fissa un appuntamento 
Riempi il modulo
Share by: